Prof. Meluzzi: “Quale Paese spende miliardi in barconi e taglia letti di ospedale?

“Ma che razza di Paese è un Paese come l’Italia che ha investito dieci miliardi di euro in barconi e migrazioni e ci ha lasciato con 5.400 lettini di rianimazione quando oggi ce ne vorrebbero dieci volte tanto? È un Paese impazzito”. A dichiararlo a Quarta Repubblica è il prof. Alessandro Meluzzi.

“Appena avremo gli ospedali pieni di sindromi respiratorie per le quali non ci saranno i lettini qualcuno chiederà conto di come sono stati spesi 10 miliardi di euro lasciando gli italiani oggi nella merda. Questo è il vero problema!”, ammette lo psichiatra e attuale esponente di Fratelli d’Italia.

“Nigeriani e africani si fanno 5.000 chilometri per arrivare nelle braccia delle vostre cooperative che si sono scorpacciate 10 miliardi di euro e che non sono stati dati a quello che serve alla Sanità degli italiani. Quindi noi vogliamo più rianimazioni e meno barconi!”, conclude.

Prof. Meluzzi: “Quale Paese spende miliardi in barconi e taglia letti di ospedale?” https://stopcensura.info/dott-meluzzi-quale-paese-spende-miliardi-in-barconi-e-taglia-letti-di-ospedale/