Il caso del tg Leonardo del 2015

https://www.rainews.it/tgr/rubriche/leonardo/index.html?/tgr/video/2020/02/ContentItem-264cd5e0-4268-4ae6-b876-2e02c926062c.html

È IL 17 FEBBRAIO 2020, E NON NEL SERVIZIO DI 5 ANNI FA, CHE LA TRASMISSIONE DELLA RAI ‘LEONARDO’ SPIEGA, CHIARAMENTE, CHE A DIFFONDERE IL CORONAVIRUS È STATO PROBABILMENTE UN INCIDENTE AVVENUTO IN UN LABORATORIO CINESE. QUESTA TERRIBILE, MA ASSAI PROBABILE VERITÀ, VIENE SPIEGATA INFATTI IN UN SERVIZIO DEL MESE SCORSO. SI TRATTA DEL PRIMO SERVIZIO DELLA TRASMISSIONE DELLA RAI ‘LEONARDO’ DEL 17 FEBBRAIO DI QUEST’ANNO, LO RIPETIAMO, CHE SPIEGA CIÒ CHE PROBABILEMTE È SUCCESSO, E NON DI QUELLO VEICOLATO E DIFFUSO QUALCHE GIORNO FA SUL WEB E NELLE TV, RISALENTE A 5 ANNI FA. È IL 17 FEBBRAIO SCORSO, LO RIBADIAMO, QUANDO LA RAI, E NON QUALCHE INCOSCIENTE TERRORISTA MEDIATICO, CI HA SPIEGATO COME È INIZIATO IL CONTAGIO. MA, COME AL SOLITO, COME TANTI SMARRITI ED IMPAURITI SPROVVEDUTI, SIAMO CORSI TUTTI QUANTI DIETRO AD UN ALTRO SERVIZIO GIORNALISTICO, SEMPRE DELLA TRASMISSIONE ‘LEONARDO’, RISALENTE A 5 ANNI FA. IN REALTÀ LA PROBABILE VERITÀ RIGUARDO ALL’ATTUALE TERRIBILE PANDEMIA, È STATA ABBONDANTEMENTE SPIEGATA IL 17 FEBBRAIO SCORSO.

PER FAVORE ASCOLTATE COSA CI HA RIVELATO LA PIÙ PRESTIGIOSA TESTATA TELEVISIVA SCIENTIFICA ITALIANA QUASI UN MESE E MEZZO FA. ASCOLTATE IL PRIMO SERVIZIO DI QUESTA FATIDICA PUTANTA DI ‘LEONARDO’ DEL 17 FEBBRAIO SCORSO.