Rosolini: precisazioni dell’on.Gennusso

Rosolini- Le precisazioni dell’on. Pippo Gennuso in riferimento alla notizia diffusa da alcuni organi di stampa relativa ad un perquisizione e e sequestro disposta nei miei confronti della Procura della Repubblica di Siracusa.

La nota rilasciata agli organi di informazione dall’ On. Pippo Gennuso trova la mia conferma.

Conosco Gennuso ma ciò che mi è capitato e per il quale ho presentato un esposto riguarda me.

A fine 2019 sono stata contattata tramite Facebook da un ispettore di Polizia che annunciandomi delle rivelazioni importanti riguardo Paolo Borrometi ha voluto incontrarmi.

Non ho cercato io il sig. Giuseppe Modica ma è stato lui a cercare me se è questo ciò che mi si contesta. Le rivelazioni fatte dall’ ispettore Modica nel febbraio 2020 in occasione del nostro incontro avvenuto a Modica sono dichiarazioni rese da lui durante il nostro dialogo.

Ribadisco come fatto in più occasioni che io non so se ciò che mi è stato raccontato sia vero ma essendo comunque fatti gravi mi sono sentita in dovere di informare le autorità competenti fornendo un file audio della conversazione tra me e Giuseppe Modica.

Se poi mi si contesta quell’articolo apparso sul Diario1984 io non credo di essere responsabile di ciò che scrive il Dott. Guastella sul suo giornale on line e con il quale non ho nessun rapporto.

La cosa che più mi rammarica in tutta questa vicenda che sia stato coinvolto l’On. Gennuso che conosco e stimo al quale chiesi la cortesia di custodire un file audio dopo che mi era stato raccomandato di custodirlo bene.

Valeria Micalizzi