Aggredita una coppia gay a Palermo da una baby gang, uno dei giovani ricoverato al pronto soccorso

Una coppia di gay è stata aggredita a Palermo ieri sera in via dell’Università a Palermo. Un gruppo di ragazzini li hanno circondati nella zona di via dell’Università nei pressi di via Maqueda nel centro storico di Palermo.

I due di Torino erano in città e stavano cercando il bed and breakfast. In quattro che poco prima li avrebbero offesi perché si tenevano per strada li hanno circondati.

Uno dei due giovani è rimasto ferito e soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso.  Le indagini sono condotte dalla polizia. Gli agenti hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per risalire alla baby gang.

E’ stato dimesso dall’ospedale il giovane di Torino di 29 anni aggredito ieri sera in via Maqueda nei pressi di via dell’Università a Palermo. La prognosi è di 25 giorni. Il giovane passeggiava con il suo compagno e altri due amici.

Un gruppo di ragazzini lo ha circondato e colpito con violenza. Poi sono arrivati in soccorso gli altri due amici e i ragazzini sono fuggiti. Il giovane ha raccontato ai poliziotti di essere stato insultato e dileggiato perché si teneva per mano con il suo compagno.

 

blogisiclia