RINCARI NEL 2022

RINCARI NEL 2022

+ 17,5% Energia elettrica, + 16% Gas metano autotrazione, per riscaldamento, per abitazione-citta’, + 10% Acqua consumo umano, + 6,5% Servizi medici specialisti, + 7,4% Cliniche private, + 7,6% Servizi Dentistici, + 7,3% Case di Cura, + 8% Raccolta Rifiuti, ecc. [Da il Sole 24 Ore del 27/12/2021]

Ed Enti Concessori privi di controlli.

Altroché Antitrust, od Authority a tutela dei cittadini ed imprese, NULLA ! Le Concessioni fatte ai Privati di larga parte dei Servizi essenziali pubblici, ha prodotto e produrrà aumenti a scapito dei cittadini ed imprese, quindi per coloro che stanno subendo la crisi (dovuta all’emergenza sanitaria); quindi si tradurrà in incremento della povertà nelle regioni del sud in particolare Sicilia. Ma a chi riveste incarichi pubblici e non comprende le difficoltà non gliene fotte Nulla.

In Italia troppe disuguaglianze ed impedimenti allo sviluppo per le nuove generazioni. Un Paese vecchio, governato in sistema speculare; in Sicilia l’abbandono di ogni forma di diritto, decrepita per mano di incapaci non tesi a garantire legalmente cittadini ed imprese e nuove generazioni; un Paese una Regione in mano a lobby.

Andatevi a rieleggere, PRESIDENTE, Senatori, Deputati, Amministratori di Enti Locali.

Ormai non rispondono più alle istanze, bisogni, necessità dei cittadini ed imprese; solo autoreferenzialita’; SORDI (privi di udito sociale); per le proprie prerogative ci SENTONO, eccome !!!

“Paisi e Regione Sicilia persi”

https://lm.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Famp24.ilsole24ore.com%2Fpagina%2FAET3JH4&h=AT13q6vJHgirmnrYK9Q8m3lnbcSNbiaGPk1VSSinlCk1RpeyfC6wlFmau2LSudxCWlDr2vwhDDdtHwRCwIugKM-Fg_Z5FgTuCZ8Ie2F5AoTMa-nEXlxfLsQxx06ruy7AGfWU