Elezioni comunali a Palermo: visto da sinistra, il vero voto utile è a Poter al Popolo!, altro che PD e Rifondazione comunista!

Il disperato tentativo della finta sinistra di Palermo di minimizzare la presenza alle elezioni di Potere al Popolo! va ribaltato: chi è veramente di sinistra vota Potere al Popolo!

Scrive sulla propria pagina Facebook Tony Pellicane, da sempre accanto agli ultimi di Palermo, da sempre in prima fila nel difendere le ragioni delle circa 2 mila e 500 famiglie di senza casa della città, candidato-capolista nelle elezioni per il nuovo Consiglio comunale nella lista Potere al Popolo!: “Alla falsa storiella che la presentazione della lista di Potere al Popolo! in coalizione con Rita Barbera favorirebbe la vittoria delle destre non ci crede nessuno. Se le destre dovessero vincere le elezioni a Palermo è a causa di 10 anni di Amministrazione Orlando che si è rivelata fallimentare!”. Eh sì, a poco meno di un mese dalle elezioni comunali del capoluogo siciliano i ‘compagni’ del PD e di Rifondazione comunista cominciano ad avere un po’ di paura. Sanno benissimo che loro, a Palermo, con la sinistra, non hanno nulla a che spartire; sanno benissimo che di tutto si sono occupati, tranne che degli ultimi; e sanno – soprattutto – che a Palermo il PD e Rifondazione comunista vengono percepiti come un partiti di potere, interessati alle ‘grandi operazioni’, Tram in testa. E allora…

continua su

 

https://www.inuovivespri.it/2022/05/16/elezioni-comunali-palermo-2022-voto-utile-sinistra-potere-al-popolo-tony-pellicane-rita-barbera/