Sicilia: Angelini, assessore Pagana si può auto querelare

Sicilia: Angelini, assessore Pagana si può auto querelare
V. “Sicilia: assessore Pagana, parole Angelini…” delle 15:26
PALERMO
(ANSA) – PALERMO, 04 GEN – “L’assessore Pagana, può solamente auto querelarsi di danno erariale, visto che i dati che ho indicato per motivare l’infondatezza delle ripetute e calunniose (professionalmente parlando) affermazioni di Schifani in campagna elettorale e post campagna elettorale, sono quelli che il Suo assessorato paga e fornisce alla Cts”. Così il professore Aurelio Angelini, presidente dimissionario della Commissione tecnica specialistica, replica all’assessore Elena Pagana che ha definito le sue dichiarazione “gravi e non da uomo che ha guidato una istituzione tecnica” preannunciando iniziative giudiziarie “a tutela dell’autorità ambientale che rappresento”. (ANSA)

Aurelio Angelini, replica a Pellegrino (FI)
Il governo della regione ha piena legittimità a fare le scelte che reputa più opportuno.
Ma ha il dovere di informare i cittadini con dati e informazioni vere e li aveva a portata di mano. Li paga pure e ne disporne. Questo è il fatto gravissimo lesivo della professionalità di un intero Comitato.
Si accettano solo smentite ai dati ufficiali della regione siciliana acquisiti attraverso un contratto stipulato con il FORMEZ, tutto il resto è piaggeria.