Torna in carcere il boss guttadauro

https://youtu.be/aftGn8rJiGM
L’avvocatessa scelta da Matteo Messina è una sua nipote, nonché nipote del boss Guttadauro, già condannato per mafia, assieme all’ex presidente della Regione Siciliana Salvatore Cuffaro. Cuffaro è stato condannato perché aveva informato il Guttadauro che gli avevano piazzato dentro casa una cimice.
Guttadauro è ritenuto uno dei finanziatori della campagna elettorale di Totò Cuffaro del 2001.
Giuseppe Guttadauro è fratello di Filippo, papà dell’avvocatessa di Messina Denaro, anche lui condannato per mafia, assieme al figlio. Giuseppe Guttadauro è stato arrestato per l’ennesima volta a giugno dello scorso anno, sempre per reati di mafia, assieme a due candidati alle elezioni comunali di Palermo, uno del partito della Meloni, Fratelli d’Italia ed uno del partito di Berlusconi, Forza Italia.
Lo zio dell’avvocatessa di Matteo Messina Denaro, dagli arresti domiciliari, faceva campagna elettorale per le comunali di Palermo a favore dell’attuale sindaco La Galla, a sua volta nipote acquisito dell’ex capomafia di Canicattì Antonio Ferro.
Non vorrei essere nei panni dei Carabinieri che condurranno le indagini per risalire ai fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro.