Movida Agrigento, in centro città si chiude alle 2, altrove alle 3

Agrigento e regolamentazione movida: il sindaco Franco Miccichè ha firmato una nuova ordinanza valida fino al 26 giugno.

Confermato il divieto di vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro, in qualsiasi modo e da parte di qualsiasi erogatore commerciale.

Divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche dalle ore 24 e fino alla chiusura dei locali. La vendita è consentita solo all’interno del locale o nello spazio esterno di pertinenza regolarmente in concessione.

Poi: in centro città tutti i generi di locali abbasseranno le saracinesche alle ore 2 tutti i giorni con obbligo di riduzione delle emissioni sonore all’esterno e all’interno dalle ore 24.

A San Leone e zone balneari-Villaggio Mosè, frazioni e quartieri periferici, i locali chiuderanno alle ore 2 da lunedì a giovedì’ e domenica con obbligo di riduzione delle emissioni sonore dalle ore 1. Venerdì, sabato prefestivi si chiude alle 3, con obbligo di riduzione delle emissioni sonore dalle ore 1.