16000 passi per innamorarsi di Palermo

Si avvicina il Natale e si accendono le luci su Palermo.
Ruggero, autentico palermitano, è la chiave per svelare le meraviglie di Palermo, un gioiello che cattura i cuori con la sua bellezza intrinseca e la sua straordinaria storia. Una storia raccontata da Salvatore Arena nel suo nuovo libro “16000 passi per innamorarsi di Palermo”.
Nelle migliori librerie e negli store on line dall’1 dicembre.
Già preordinabile sul nostro sito: https://www.bonfirraroeditore.it/prodotto/1600-passi-per-innamorarsi-di-palermo/

Il libro è una guida che trasporterà una famiglia padovana in un’indimenticabile avventura attraverso la città, svelando emozioni e segreti nascosti. Palermo si rivela come un’autentica Wunderkammer, una cassa dei tesori che custodisce ricchezze intrinseche e palesi. L’amore profondo dell’autore per la sua città traspare in ogni parola, conoscendo a fondo la storia, l’arte, gli aneddoti, i fatti curiosi e le persone. Questo amore è il filo conduttore di questa guida che offre un itinerario perfettamente fattibile attraverso il centro storico di Palermo, che richiede esattamente 16000 passi per essere completato.

Questa guida è come un biscotto o un pane fatto in casa, un po’ impreciso e leggermente bruciacchiato, ma con un aroma genuino che si discosta notevolmente dai prodotti industriali.

La bellissima illustrazione di copertina è stata realizzata a mano da Luca Di Giovanni.

palermo #libro #guida

@follower