Agrigento, Capodanno, le istruzioni per l’uso

La notte di Capodanno ad Agrigento, il concerto dei Tiromancino, leggere attentamente le avvertenze tra vendita alcol, apertura locali, viabilità, parcheggi e petardi.

Agrigento, la notte di Capodanno, le istruzioni per l’uso: dalle ore 22 del 31 dicembre alle ore 6 del primo gennaio, ovvero fino a quando sarà consentito ai locali di restare aperti, sarà possibile la vendita di alcolici e superalcolici solo agli esercizi pubblici per il consumo immediato all’interno del locale o nello spazio esterno di pertinenza regolarmente avuto in concessione. Come esercizi pubblici sono intesi bar, ristoranti, trattorie, pizzerie, pub, self-service, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie e similari. Musica e canti saranno tollerati fino alle ore 5 del primo gennaio.
E poi, in occasione del concerto gratuito in piazza Stazione dei Tiromancino, domani, domenica 31 dicembre, in piazza sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 7 e il divieto di transito dalle ore 20 per tutti i veicoli. Inoltre, prestate attenzione agli appositi cartelli perché in diverse vie che conducono a piazza Stazione scatterà il divieto di sosta con rimozione dalle ore 12 di domani domenica 31 e la chiusura al traffico dalle ore 20 fino a cessato bisogno. Eccezioni varie per residenti e auto con diversamente abili muniti di pass.
Le aree di parcheggio: il pluripiano in via Empedocle, via Gramsci, piazzale Cimitero, piazzale Ugo La Malfa, e via Manzoni zona stadio.
E infine, dalle ore 21 di domani domenica 31 dicembre fino alle 6 del primo gennaio divieto assoluto, su tutto il territorio comunale, di accensione, lancio e sparo di fuochi d’artificio, mortaretti, petardi, bombette e oggetti similari.

teleacars AR