San Giovanni Gemini, finanziati 700mila euro per la realizzazione di impianti sportivi. Raggiante il sindaco Zimbardo: “Vittoria di squadra”

Finalmente è arrivato. Il sindaco di San Giovanni Gemini, Dino Zimbardo, ha annunciato che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha emanato il Decreto con l’elenco finale dei progetti ammessi a finanziamento presentati nell’ambito dell’Avviso “Sport e Periferie 2023” e San Giovanni Gemini è presente in graduatoria.
Il Comune montano sarà destinatario di un finanziamento pari a 700 mila euro da destinare alla realizzazione di impianti sportivi.
“Un obiettivo determinante e fortemente voluto da Questa Amministrazione comunale – dice il primo cittadino – Inoltre, trattandosi di un avviso a sportello, sono stati ammessi a beneficio i progetti valutati positivamente fino ad esaurimento del budget attualmente disponibile. Per questa ragione mi preme sottolineare, ancora una volta, il virtuoso lavoro da parte di Tutte le parti in causa nell’intento di portare a compimento un incredibile risultato a beneficio della collettività Sangiovannese. Questo sarà per noi un ulteriore stimolo per fare di San Giovanni Gemini un Paese sempre protagonista e all’altezza delle sfide future. In questa circostanza vorrei rivolgere un sincero ringraziamento agli assessori Giuliana Giambrone e Giuseppe Perrone per la dedizione e la professionalità con cui hanno seguito l’iter tecnico e burocratico. Un sentito pensiero al Gemini Calcio, nella persona di Piero Alberto Ancona, per la determinante e preziosa collaborazione”.