Le due donne di Montante Lo Bello e Brandara e la borsa piena di soldi

Le indagini di Caltanissetta hanno registrato anche un fatto “di rilevantissimo interesse perché si comprende che le due donne stavano consegnando del denaro al Montante. La Brandara e La Lo bello dicevano al Montante che dovevano dargli i soldi che avevano in borsa ma il Montante diceva loro di darglieli dopo perché non voleva che l’uomo di nome Giuseppe che, nel frattempo, era arrivato, se ne accorgesse, “t’ama a dari ‘na cosa… i soldi… ti dissi l’avi ‘na borsa”.

Alle ore 21.18 del 25.10.2015 Montante diceva alla Lo Bello : “C’a piglià? A posto… (L’auto si ferma e Mariella scende ndr) A posto allura?”Lo Bello “Ti aspetto un attimo in macchina…” Montante: “C’a pigliari…?” Lo Bello: “T’a ma dari na cosa…” Montante: “Ma chi a dari?” Lo Bello. “E scusa… i soldi…ti dissi l’avi na borsa…” Montante: “Che cosa?” Lo Bello: “I soldi!” Montante: “No! Dopo dopo!” Lo Bello: “Dopo?” Montante: “No! Davanti a chiddru no! Dopo dopo…dopo dopo…va bene?…”

Se quei soldi siano stati consegnati a Montante in cambio di incarichi e potere, questo lo chiariranno i magistrati a Caltanissetta.

https://www.ilsicilia.it/le-due-donne-di-montante-lo-bello-brandara-e-la-borsa-piena-di-soldi/?utm_source=whatsapp&