Le Iene attaccano il Presidente dell’Antimafia Siciliana, Claudio Fava, perché si è occupato del caso Antoci e le Agende Rosse sostengono l’ingiustificata aggressione del giornalista di Mediaset Gaetano Pecoraro.

Le Iene attaccano il Presidente dell’Antimafia Siciliana, Claudio Fava, perché si è occupato del caso Antoci e le Agende Rosse sostengono l’ingiustificata aggressione del giornalista di Mediaset Gaetano Pecoraro. Guarda caso tutto ciò avviene dopo che Fava si è occupato del ‘sistema Montante’, del sospetto attentato all’ex presidente del Parco dei Nebrodi Antoci, dell’illegale gestione del ciclo dei rifiuti in Sicilia, con i relativi ingiusti scioglimenti per mafia dei Comuni di Siculiana e di Scicli e di altri ancora.

Guarda caso Fava viene attaccato dalle Iene e da chi in maniera maldestra ed affrettata si associa a questo fuoco di fila, non appena, sempre Fava, ha chiesto delle doverose informazioni sul conto del giornalista Paolo Borrometi, riguardo alle aggressioni ed alle intimidazioni da lui denunciate e ritenute, in maniera anch’essa assai frettolosa, di matrice mafiosa…

Dopo il ‘sistema Montannte’ c’è di più e di peggio?