Csm, così Palamara e l’ex pg Fuzio facevano il conto dei voti per il procuratore di Roma: “E 4 fa 9, bisogna vedere chi va a 10”

l’ex pg della Cassazione Riccardo Fuzio e Luca Palamara facevano il conto dei voti in Csm per eleggere il nuovo procuratore di Roma. È una delle intercettazioni effettuate con il trojan installato sul cellulare del pm, al centro dell’inchiesta nomine che ha terremotato il Csm la scorsa primavera. L’indagine ha documentato gli incontri notturni tra Palamara, cinque ormai ex consiglieri del Csm e politici come Luca Lotti, che a un certo punto dice: “Si vira su Viola“. Cioè quello che a sua insaputa era il candidato di Palamara alla procura capitolina. L’indagine ha coinvolto anche Fuzio, accusato di rivelazione di segreto d’ufficio per aver parlato con Palamara dell’indagine aperta a suo carico dalla procura di Perugia.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/28/csm-cosi-palamara-e-lex-pg-fuzio-facevano-il-conto-dei-voti-per-il-procuratore-di-roma-e-4-fa-9-bisogna-vedere-chi-va-a-10-audio/5751465/