PER LA CITTA’ DI SAN CATALDO: LUIGI NOCERA CANDIDATO SINDACO.

Cari amici, nella città di San Cataldo si è costituito un Comitato spontaneo per proporre, sostenere e promuovere la candidatura a Sindaco di Luigi Nocera.

Dopo il “terremoto”politico che ha causato la perdita di una vera e propria “personalità”di cittadina produttiva, di carattere e di indole moderna, questo Comitato sente l’esigenza di riportare la nostra città ai livelli di convivenza responsabile, civile e soprattutto SERENA. Per queste motivazioni, lo stesso Comitato, ha individuato una forte “personalità” da VERO e proprio rappresentante della Legalità, nella persona di LUIGI NOCERA.

Per governare San Cataldo ci vuole intelligenza reattiva, forte trasporto per l’affermazione della legalità e giustizia sociale ma soprattutto capacità organizzativa. Quel modo di essere sensibile ai problemi sociali, avere il coraggio di affrontare le problematiche che via via si presenteranno nel governare. Ma soprattutto essere di indole partecipativa e collaborativa per il bene comune.

Bisogna che si ami San Cataldo. Non lasciamoci ingannare da coloro che influenzano e illudono le nostre aspettative!!!

Su quanto detto, noi del Comitato e della foltissima schiera di sostenitori responsabili, abbiamo pensato di candidare a Sindaco

LUIGI NOCERA.

La sua molteplice esperienza nasce e si accresce per aver collaborato con le sue funzioni a rivestire i seguenti e svariati ruoli di responsabilità:

Ex Dipendente Comunale (in servizio per 44 anni); già Presidente dell’Associazione Sportiva “Vedette” dell’Ist. M. Ausiliatrice; già Segretario dell’Ass. turistica Pro Loco; già Presidente del Comitato di quartiere Sant’Anna-Pizzo Carano-Decano; tutt’oggi riveste la carica di Presidente della Società di mutuo soccorso C. Battisti e dell’ Associazione Sportiva – Teatrale – Culturale – Musicale Centro Giovanile Sant’Anna.

Luigi Nocera è cattolico, democratico, crede nella partecipazione della Cittadinanza alla vita politica, non fa parte di alcun partito politico, ha lottato sempre per gli interessi dei cittadini, perchè, come lui stesso dice, vengono prima di qualsiasi altro interesse.

Questo è il nostro candidato. Noi siamo sicuri della sua forte personalità e capacità organizzativa, siamo sicuri sulla sua determinazione per il riconoscimento della Legalità e della Giustizia, siamo sicuri dell’amore che nutre per la nostra San Cataldo. Vorremmo la vostra partecipazione cari cittadini, vorremmo che il bene di San Cataldo sia attraversato da una larghissima e partecipata condivisione!