AGENDE ROSSE – Gruppo di San Cataldo – Con una decisione carica di dignità, Fiammetta Borsellino, figlia di Paolo, ha appena annunciato che non parteciperà alla commemorazione della Strage di via D’Amelio. E con lei tutta la famiglia.

AGENDE ROSSE

– Gruppo di San Cataldo –

Con una decisione carica di dignità, Fiammetta Borsellino, figlia di Paolo, ha appena annunciato che non parteciperà alla commemorazione della Strage di via D’Amelio.

E con lei tutta la famiglia.

Un modo forte, e chiarissimo, per manifestare il proprio dissenso contro quei pezzi di Stato che a parole celebrano ipocritamente Borsellino e, nei fatti, non hanno mai fatto nulla per ristabilire la verità sulle stragi.

“Uno Stato che non riesce a fare luce su questo delitto non ha possibilità di futuro” ha detto. “Dopo trent’anni di depistaggi e di tradimenti, noi non ci rassegniamo e continueremo a batterci perché sia fatta verità sull’uccisione di nostro padre.

È per questo motivo che diserteremo tutte le manifestazioni ufficiali per la strage di via D’Amelio fino a quando lo Stato non ci dirà la verità su cosa è avvenuto davvero.

L’unico posto dove mi sento a mio agio a parlare di papà è la scuola”.

Noi Agende Rosse Gruppo di San Cataldo Condividiamo.