Incidente mortale sulla Palermo Messina, la vittima è un uomo

Un incidente mortale si è verificato sulla A20 all’altezza dell’ingresso autostradale di Milazzo. Stanno intervenendo i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale oltre agli operai del consorzio autostrade

Per chi viaggia da Palermo verso Messina è stata disposta l’uscita obbligatoria temporanea allo svincolo di Milazzo per consentire i rilievi alle squadre di intervento.

Un cinquantenne originario di Barcellona Pozzo di Gotto (Me) ha perso la vita stamane in un incidente stradale autonomo sulla A20 Messina-Palermo in direzione della città dello Stretto, nei pressi dello svincolo di Milazzo.

L’uomo, alla guida di una Lancia Ypsilon, è stata sbalzato fuori dal mezzo. E’ intervenuta la Polizia stradale di Messina. Per il momento gli automobilisti sono costretti a uscire a Milazzo.

Tragico incidente lungo l’autostrada Palermo Messina in direzione del capoluogo dello Stretto. Per cause ancora da accertare un’autovettura ha terminato la propria corsa contro il guard-rail causando la morte di un uomo, il ferimento in modo grave di una donna. Secondo le prime notizie si sarebbe registrato anche una terza ferita.