IL COMUNE DI RACALMUTO IMPONE, INGIUSTAMENTE, LE TASSE (‘MUNNIZZA’, IMU, ADDIZIONALE IRPEF, ETC. ETC. ) PIÙ CARE D’ITALIA: INTERVENTO DELL’EX CONSIGLIERE COMUNALE Salvatore Sardo

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0VVWYzJXU7v78HzT5JSBAtCaUmnKc8ti4mJgi5cK7rJ5A8yZzknomdrNipK5cGCCMl&id=1814504457&sfnsn=scwspwa

IL COMUNE DI RACALMUTO IMPONE, INGIUSTAMENTE, LE TASSE (‘MUNNIZZA’, IMU, ADDIZIONALE IRPEF, ETC. ETC. ) PIÙ CARE D’ITALIA: INTERVENTO DELL’EX CONSIGLIERE COMUNALE Salvatore Sardo CHE CONDIVIDE, IN MANIERA ENCOMIABILE, QUANTO HANNO GIÀ ESPRESSO IN PROPOSITO ALTRI POLITICI RIGUARDO ANCHE AL RIFIUTO DI SINDACO, GIUNTA E CONSIGLIO COMUNALE DI ADERIRE AL CONDONO FISCALE, CHE FAREBBE RISPARMIARE MIGLIAIA DI EURO AGLI OLTRE TREMILA NUCLEI FAMILIARI DEL PAESE DI SCIASCIA, STREMATI DA UNA TASSAZIONE INSOPPORTABILE.
GLI ATTUALI AMMINISTRATORI DI RACALMUTO NON SANNO CHE COS’È LA GIUSTIZIA FISCALE E LA GIUSTIZIA ECONOMICA E SOCIALE. CONTINUANO, IMPERTERRITI, A FARCI PAGARE LE BOLLETTE DI LA ‘MUNNIZZA’, ANCHE PER GLI ANNI PASSATI, IL TRIPLO DI QUANTO SI PAGANO IN TUTTI I PAESI DELLA SICILIA ED IN TUTT’ITALIA.
SONO SORDI AD OGNI SOLLECITAZIONE, NON SENTONO LE GRIDA DISPERATE DI MIGLIAIA DI RACALMUTESI CHE NON HANNO I SOLDI PER PAGARE BOLLETTE E CARTELLE ESATTORIALI PER DEI SERVIZI PESSIMI, GESTITI IN MANIERA ILLEGALE E CHE, COME DETTO COSTANO IL TRIPLO RISPETTO AL RESTO D’ITALIA.
Firma la petizione cliccando sul seguente link:
https://chng.it/nszffdHQ77